Maturità 2019

📌Congratulazioni ai nostri studenti delle classi quinte che hanno superato con buoni risultati gli esami di Stato!

📌Un ringraziamento ai docenti che hanno accompagnato i ragazzi nel loro percorso di studio consentendo a tutti di raggiungere un traguardo importante per il loro futuro .

Vacanze Pasquali

Le vacanze pasquali inizieranno GIOVEDI’ 18 APRILE E TERMINERANNO DOMENICA 28 APRILE 2019, Le lezioni riprenderanno lunedì 29 aprile 2019. Si comunica inoltre che gli uffici rimarranno chiusi dal 18 al 22 aprile. Nei giorni 23 -24 -26 aprile la segreteria rimarrà aperta  dalle 9.00 alle 15.00 La Direzione, la Presidenza e il personale docente…

Dettagli

Incontro con Don Roberto Trussardi – 6 aprile 2019 ore 9.00 – 12.00

Dall’intervista di Paolo Ghisleni, Bergamo News 7 gennaio 2019 https://www.bergamonews.it/2019/01/07/don-roberto-trussardi-la-mia-caritas-includera-affascinera-la-testimonianza/299494/ La mia Caritas? Includerà e affascinerà con la testimonianza “Indottrinare non porta lontano, dobbiamo affascinare con la carità, cioè con le opere dell’uomo e la testimonianza”. Così don Roberto, neo direttore della Caritas diocesana di Bergamo, illustra l’impronta che avrà il suo operato:  prevenire ed…

Dettagli

E-learng e recupero anni scolastici

L’e-learning ti consente il recupero di anni scolastici a mezzo di corsi a distanza. La scuola come la conosciamo tutti è viva e produttiva, ma oggi è affiancata da una modalità di insegnamento che sta riscuotendo sempre più successo. Si tratta dell’e-learning, attraverso il quale potrai recuperare uno o più anni scolastici in tempi rapidi. In teoria, non c’è…

Dettagli